La collezione Passepartout, il ricco sistema di sedute modulari

Prodotto da Adrenalina e progettato da Debonademeo, riceve il prestigioso premio Archiproducts Design Award 2023, nella categoria ufficio.

Passepartout, sedute modulari

Flessibilità, componibilità e versatilità che contraddistinguono la collezionemodulare Passepartout composta da sedute e divisori, progettata da Debonademeo per Adrenalina sono state le qualità che hanno contribuito all’assegnazione del prestigioso premio Archiproducts Design Award 2023.

Passepartout, presentata al Salone del Mobile 2023, concepita come un’architettura abitativa in grado di suddividere gli spazi e creare aree per usi diversi, diventa la soluzione ideale per progettare un ambiente ospitale, fluido e adatto ai nuovi spazi di lavoro. Propone un approccio contemporaneo che ridisegna il rapporto tra gli spazi abitati e il benessere dell’individuo nell’ambiente di lavoro.

La collezioneè costruita su un concetto minimalista che sfrutta la versatilità di pochissimi elementi per ottenere infinite combinazioni. Si compone di poltrone, divani, pannelli divisori, aree relax, micro sale riunioni, facilmente collegabili tra di loro grazie all’impiego di tubolari metallici assemblabili con giunti universali. Il sistema si completa con una serie di elementi, tra cui pouf, tavolini, piani di appoggio integrati nella struttura, punti di ricarica, lampade, separé in plexiglass e un letto a baldacchino, novità che l’azienda ha presentato a ottobre in occasione della fiera InOut|The Contract Community di Rimini. In questa occasione la collezione Passepartout è stata protagonista dell’innovativa stanza d’albergo, NOMADHOTEL, uno spazio fluido e multifunzionale, dove la zona notte e la zona giorno si fondono e si dividono, ridefinendo così un nuovo concetto di ospitalità.

Potrebbe interessarti: