
Ancora un premio per l’azienda Adrenalina che vince per il secondo anno consecutivo, l’Archiproducts Design Award 2022 quest’anno nella categoria Contract, premiata il 23 novembre a Milano per la collezione di sedute componibili BISCUIT disegnata dalla designer giapponese Kazuko Okamoto.
BISCUIT, presentato per la prima volta al Salone del Mobile 2022 è un sistema di sedute modulari destinate alle aree di attesa, alle zone comuni di coworking o alle lobby degli hotel; spazi dove le persone possono fermarsi per una breve sosta e lavorare.

Il tratto distintivo della seduta è espressione della sua modularità. BISCUIT, infatti, si compone di sedute e tavolini configurabili in diverse soluzioni, destinate ad accogliere chi cerca una postazione di lavoro temporaneo.
Data la sua destinazione d’uso, può essere attrezzato con dispositivi di ricarica per cellulari, tablet e computer.

BISCUIT si veste e si colora secondo le diverse situazioni e come d’uso Adrenalina propone un’infinita gamma di tonalità e rivestimenti tra cui diverse proposte ecosostenibili, come il tessuto OCEANIC di Camira, tessuto 100% riciclato prodotto con le fibre ricavate dalle bottiglie di plastica recuperate negli oceani.
