Dal 9 al 12 settembre, nel grande quartiere fieristico di Pudong – Shanghai, si terrà la 21° edizione di FURNITURE CHINA, la mostra del mobile e degli arredi seconda al mondo soltanto dopo I Saloni di Milano.
Nel 2014 FURNITURE CHINA ha registrato 98.401 visitatori di cui 21.823 esteri (fra cui 422 italiani), pari a oltre il 22% del numero totale di operatori del settore entrati nel quartiere fieristico.
Ques’anno, con un’ampia offerta merceologica, sono oltre 3.000 gli espositori che partecipano alla mostra. Presenti tantissimi Paesi come Francia, Belgio, Spagna, Singapore e, certamente, la presenza italiana è alquanto significativa; questo livello di internazionalità attira l’attenzione di visitatori di tutto il mondo oltre, naturalmente, a quelli cinesi.
Data l’ampiezza della sua offerta merceologica, FURNITURE CHINA è seconda al mondo soltanto dopo I Saloni di Milano.
Anche quest’anno, FURNITURE CHINA 2015 ha luogo in abbinamento con alcuni “saloni satellite”: OFFICE FURNITURE CHINA (mobili per ufficio), HOME FURNISHING CHINA(complementi d’arredo), DESIGN OF DESIGNERS (nuovi designers), THE SOFA & BED SHOW (materassi e articoli per il dormire), FMC PREMIUM CHINA (semilavorati, complementi e accessori per l’industria del mobile) e FURNITURE MANUFACTURING & SUPPLY CHINA (macchine e ausiliari per la lavorazione del legno).
Potrebbe interessarti:
- None Found