Soluzione d’eccellenza nella progettazione dei controsoffitti.

Ultima+ è la nuova “formula vincente” di controsoffitto di Armstrong Building Products azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di soluzioni complete per controsoffitti acustici.

Dieci le caratteristiche vincenti che rendono Ultima+, una soluzione d’eccellenza nella progettazione dei controsoffitti. Una nuova superficie più bianca e liscia, una migliore riflessione della luce per un maggior risparmio energetico, un comfort acustico ottimale, tre densità di assorbimento acustico differenti, pannelli di diverse dimensioni con cinque varietà di dettagli bordo, durabilità, facilità di installazione e manutenzione, salubrità dell’aria indoor e riduzione dell’impatto ambientale. Ultima+Uff1

“Bianco Bluastro” è il colore scelto per Ultima+: una tonalità che richiama la luce fredda delle lampade a led e che riproduce un’effetto luce naturale per rendere gli ambienti più luminosi, a garanzia di un maggior comfort visivo, in ogni situazione della vita lavorativa. In tal senso Ultima+ offre una riflessione della luce dell’87% rispondendo, in modo funzionale, alle evolute esigenze di Progettisti ed Interior Designer di dare vita ad interni di pregio ed accrescere, contestualmente, il livello di benessere fisiologico degli occupanti.

Con Ultima+ Standard, Ultima+ OP e Ultima+ dB Armstrong Building Products offre, ai propri Clienti, la possibilità di scegliere la miglior combinazione di isolamento ed assorbimento acustico, in grado di rispondere alle loro specifiche necessità progettuali, garantendo, al contempo, elevate prestazioni.

+Bordi per Ultima+: l’intera serie dei dettagli bordo è stata ampliata con l’introduzione di MicroLook, che presenta una migliore aderenza alle strutture standard o di design e SL2 totalmente a scomparsa, utilizzato con i panneli a doghe per realizzare soffitti dall’appeal omogeneo e uniforme.

Guarda il sito

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>