Dal 5 all’8 settembre 2014, a Guangzhou, si è svolta la 34^ edizione di CIFF, la più grande fiera al mondo del settore arredamento e principale piattaforma d’affari in Asia, con la partecipazione di 1030 aziende (13,4% in più rispetto all’edizione 2013) su una superficie di oltre 200.000 mq espositivi e la presenza di buyer provenienti da ogni parte del mondo, oltre a delegazioni di progettisti e operatori qualificati europei, russi, americani, australiani, turchi e giapponesi.
CIFF September ha ampliato la propria offerta commerciale aggiungendo nuovi settori merceologici, mobili per ufficio, arredi per il settore alberghiero e arredi per grandi spazi pubblici, macchinari per l’industria del mobile e materie prime, a quelli tradizionali: arredamento per la casa, arredamento per esterni e tempo libero, accessori e decorazioni per l’ambiente domestico e tessile per l’arredamento.
A partire dal 2015, l’edizione di settembre di CIFF si trasferirà a Shanghai nello splendido National Exhibition and Convention Center (Shanghai), una struttura avveniristica di circa 1 milione e mezzo di mq, di cui 400.000 di area espositiva, appena inaugurata nei pressi dell’aeroporto di Shanghai-Hongqiao. CIFF 2015 Shanghai si svolgerà dall’8 al 12 settembre 2015 occupando una superficie di circa 200.000 mq. Le due fasi dell’edizione di marzo (CIFF-Home Furniture e CIFF-Office Show) rimarranno invece a Guangzhou.
A Shanghai saranno rappresentati tutti i settori di CIFF: arredamento casa; decorazioni, accessori e tessili per la casa; outdoor; arredamento per ufficio; macchinari e materiali per l’industria del mobile.
Sarà un CIFF completamente rinnovato, ancora più efficace e sempre più attento alla sostenibilità ambientale.
”
www.chinaexhibition.com/trade_events/5975-CIFF_2015_-_China_International_Furniture_Fair_(Shanghai)_2015.html
Potrebbe interessarti:
- None Found