Dal 15 al 18 ottobre si è tenuta la decima edizione dei Saloni WorldWide Moscow che ha confermato il grande interesse da parte del pubblico moscovita per la manifestazione, riferimento per il settore casa-arredo del mercato russo e dei Paesi del suo bacino geo-politico.
A Mosca protagonista l’eccellenza, dagli arredi agli imbottiti, dagli apparecchi per l’illuminazione alle cucine, mobili da ufficio, complementi, arredo-bagno, tessile e rivestimenti.
Su un’area espositiva di 19.000 metri quadrati, 526 espositori di cui 454 italiani e 72 stranieri provenienti da Australia, Belgio, Francia, Germania, Gran Bretagna, Olanda, Repubblica Ceca, Portogallo e Spagna. 40.483 gli operatori e i giornalisti registrati ai Saloni WorldWide Moscow 2014 che nonostante la grave situazione di crisi in Ucraina hanno affollato i padiglioni del Crocus Expo-2.
Il Presidente di FederlegnoArredo Roberto Snaidero ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto di come sono andati i Saloni WorldWide – Nonostante le tensioni economiche e geopolitiche, infatti, la fiera si è confermata l’evento di riferimento per l’arredo italiano in Russia e nelle ex Repubbliche sovietiche grazie a una mirata offerta merceologica, contatti di alta qualità e un elevato livello di business”.
”
www.cosmit.it/it/mosca
Potrebbe interessarti:
- None Found