Il sistema Runner di Lamm premiato al NeoCon

Durante l’ultima edizione di NeoCon 2006 a Chicago il sistema Runner di Lamm (presentato presso lo stand di Sedia System) ha vinto il Silver Award nella categoria “arredi didattici” nell’ambito del concorso “The Best of NeoCon ’06” organizzato dalla rivista americana Contract in collaborazione con il Merchandise Mart Properties, l’International Interior Design Association e l’Ifma.

Runner, design Lucci e Orlandini, è un sistema continuo di sedute e tavoli per aule scolastiche, università e sale congressi, ottenuto mediante l’assemblaggio di semplici componenti in alluminio. Le file sono montate in continuo seguendo le misure specifiche del progetto, con sviluppo in linea retta, in curva e controcurva, e posizionamento in piano o su gradoni. Analogamente, l’altezza e la composizione degli schienali può variare in funzione della configurazione adottata.

Le strutture portanti in estruso di alluminio consentono il fissaggio degli elementi complementari (montanti, sedili, tavolini, supporti) senza forature o modularità prestabilite, garantendo la massima libertà compositiva anche in fase di installazione.


Scheda prodotto Runner


Database prodotti Lamm


Scheda azienda Lamm


Realizzazioni Lamm


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>