Il meglio del LED con la nuova serie GUELL di SBP

SBP, società appartenente al Gruppo Performance in Lighting, lancia GUELL, una serie di proiettori a Led caratterizzata da evoluzione tecnologica e funzionalità ultramoderne.

Un sistema illuminotecnico talmente versatile da poter essere installato sia in ambienti interni, come le vetrine di un negozio, sia in esterni commerciali come, per esempio, cornicioni, palazzi e sedi di aziende, insegne pubblicitarie, piccoli impianti sportivi, ecc.

Guell si distingue per la buona dissipazione termica ed elevata capacità di gestione del calore. Inoltre, vanta un’efficienza superiore rispetto alle sorgenti tradizionali ad alta potenza, ottenuta scegliendo di utilizzare un vetro extra chiaro ad alta trasmittanza e grazie al contatto diretto tra la sorgente luminosa a LED e il corpo/dissipatore che sono montati su interfaccia termica, garantendo la massima dissipazione.

I prodotti della serie GUELL sono costituiti da riflettori in alluminio purissimo 99,99%, da ottiche simmetriche e asimmetriche Imax 40°, da LED e driver dissipati a livelli eccellenti, da Lifetime LED > 100.000 ore, in classe energetica A ++. Hanno inoltre un elevato grado IP (IP66) e, a richiesta, sono disponibili in versioni dimmerabili 1-10 V oppure DALI.

Rigorosamente Made in Italy, la serie GUELL è disponibile in quattro versioni:
– Guell Zero da 9 a 15 W
– Guell 1 da 26 a 58 W
– Guell 2 da 78 a 114 W
– Guell 3 da 166 a 334 W

Oltre alle versioni standard, la serie GUELL è disponibile anche in varianti complete di sensore di presenza e IP44 (GUELL ZERO e GUELL 1) oppure in versioni complete con sbraccio e Junction Box (GUELL Zero Kit). Nei proiettori GUELL 1, 2 e 3, la chiusura è sempre tramite clip, senza la necessità di viti e utensili.

www.performanceinlighting.com/exp/index.php/it/brand

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>