Reggiani sponsorizza il premio Codega

Premio CODEGA 2014 è il riconoscimento internazionale rivolto ai professionisti della luce per valorizzare l’eccellenza del lighting design.

Giunto alla sua seconda edizione, questo Premio promosso da Assodel in collaborazione con APIL (Associazione Italiana Professionisti dell’Illuminazione) e IDEA (International Distribution of Electronics Association), intende valorizzare le soluzioni basate sulla tecnologia SSL Solid State Lighting che si sono distinte per una progettualità avanzata e innovativa e un uso “intelligente” e integrato dell’illuminazione a LED nel settore del Contract.

Reggiani SpA Illuminazione porta avanti il suo impegno in cultura del design sponsorizzando il Premio CODEGA 2014.

 “Siamo felici di dare il nostro supporto ad un premio di respiro internazionale, ma tutto italiano – commenta Matteo Reggiani, Corporate Strategic Officer di Reggiani Spa. – Progettare la luce è una specializzazione sempre più rilevante anche in Italia, ma richiede una formazione curata, esperienze mirate, innovazione e creatività. Per questa ragione – prosegue l’imprenditore – Reggiani sostiene la valorizzazione dei progetti e del talento di professionisti capaci di unire la luce, come elemento architettonico e scenografico, alle potenzialità tecnologiche. Ci sembra il modo giusto di stimolare la ricerca di soluzioni di design innovative, tra l’altro richieste da un mercato sempre più esigente e inevitabilmente proiettato verso il futuro”.

I vincitori saranno annunciati in occasione di Illuminotronica (PadovaFiere 9/11 Ott) – l’unica mostra-convegno italiana dedicata alle nuove tecnologie e alle soluzioni intelligenti per l’illuminazione e la domotica –  durante il convegno “L’uso creativo della luce: l’approccio progettuale e la tecnologia LED” di venerdì 10 ottobre. La cerimonia di premiazione si svolgerà in serata a Venezia, all’interno di una serata di Gala organizzata nella suggestiva cornice di palazzo Zeno – Cà Zen.

Alla manifestazione Reggiani Spa Illuminazione parteciperà anche con uno spazio espositivo al padiglione 11, Area Domotica B1, e presenterà le più recenti novità quali Trybeca, Yori, Splyt e Linea Luce Split collegate a un sistema di gestione della luce “Freedom in lighting” della Helvald, che consente di controllare accensione e dimmerazione di ogni singolo apparecchio, nel rispetto della qualità della luce stessa.

www.reggiani.net/

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>