Il design sulla nostra scrivania

Danese Milano propone i perfetti accessori per la scrivania

L’ufficio, che sia a casa o in azienda, in un ampio open-space o in un ambiente separato, è composto, non solo da arredi come scrivania, sedie e archivi, ma anche da tanti piccoli accessori che offrono il loro fondamentale supporto.

Portapenne, vassoi carta, set porta oggetti,… sono i complementi che popolano la scrivania e la vita di tutti i giorni.

Oggetti che danno allo spazio lavorativo il nostro tocco personale.

Danese Milano, azienda con le radici nella storia del design italiano, propone la sua collezione di oggetti per la scrivania acquistabili anche online.

Sono componenti che portano nel nostro ufficio un pezzo di storia del design.

A partire da Lampedusa, una riedizione del portamatite di Enzo Mari del 1967. Diventato una delle icone classiche del design del XX secolo si trova ancora oggi in numerose collezioni museali in tutto il mondo.

Sempre di Mari ci sono Flores la scatola da cancelleria dalle forme arrotondate o Sumatra il porta carta impilabile. La sovrapposizione di due o più vaschette consente di sfruttare anche lo spazio inferiore.

Canarie è un set da scrivania disegnato da Bruno Munari nel 1958. Composto da un portapenne, un porta fermagli e due posacenere/portaoggetti, pensato per organizzare un piano di lavoro essenziale per scrittura e disegno.

danesemilano.com