In occasione delle fiere Workspace di Dubai e Office Next di Mosca Dieffebi, specializzata negli arredi in metallo per ufficio, si presenta con due linee riproposte e un’idea che le accomuna.
A Dubai il focus dell’esposizione sarà la fonoassorbenza, che Dieffebi affronta con le linee di armadi Primo Acoustic dalla doppia funzione di contenimento e riduzione del riverbero acustico, aumentando considerevolmente il benessere nei luoghi di lavoro affollati e rumorosi, permettendo una suddivisione intelligente dello spazio.
Per Office Next di Mosca protagoniste saranno le serie Primo e Bordino per le quali Dieffebi introduce la possibilità di personalizzare i complementi con ante e frontali in legno fornite dal cliente.
Due nuove opportunità che Dieffebi propone all’interno di un’unica e coerente visione di un modello di smart working, inteso come nuova modalità di collaborazione all’interno di spazi di lavoro caratterizzati da massima flessibilità e da ambienti più informali e personali, dove il tradizionale arredo ufficio viene ibridato con elementi di arredo domestico e funzioni di entertainment.
”
www.dieffebi.com
Potrebbe interessarti:
- None Found