Faram presenta il nuovo sistema Aplomb

Disegnato da Daniele Del Missier, il sistema Aplomb propone linee semplici, che disegnano scrivanie e tavoli riunione singoli o componibili, cassettiere, armadi con ante scorrevoli o a compasso, moduli di servizio. La collezione è in catalogo nelle finiture teak, wengè, bianco latte, vetro trasparente.

Le scrivanie possono essere attrezzate con un robot di elettrificazione con apertura a folder e un profilo metallico agganciato alla parte inferiore del piano consente l’alloggiamento dei cavi. La struttura portante è in tubolare inox lucidato a specchio.

I moduli di servizio sono prodotti con pannelli in agglomerato di legno placcati in essenza e possono essere di appoggio per una o due scrivanie o essere autonomi, mentre le cassettiere su ruote sono disponibili nelle soluzioni da uno a tre cassetti più classificatore.


>> Faram database prodotti

scheda azienda

realizzazioni



Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>