EIRE 2009: la fiera made in Italy per il real estate

/images/news/2008/12/ 150_eire.jpg

Avrà luogo dal 9 al 12 giugno 2009 – a Fieramilano – la 5° edizione di EIRE, l’evento annuale dedicato al real estate.

Meeting point per pubbliche amministrazioni, operatori del settore e investitori, la fiera, che dalla prima edizione ha avuto un incremento di visitatori del 91%, si inserisce a pieno titolo fra le principali manifestazioni europee del settore immobiliare e diventa punto di riferimento mondiale per il real estate.

Eire ospita, infatti, i maggiori operatori italiani e stranieri del settore: incisiva la presenza di India, Stati Uniti e di tutti i Paesi dell’area mediterranea, con una particolare attenzione verso le aree in forte via di sviluppo.

La possibilità di promuovere il proprio know-how, confrontarsi su ipotesi di lavoro e ampliare il proprio bacino di utenza, rendono la manifestazione punto di respiro internazionale per quanti vogliano ottimizzare tempo e risorse.

Oltre alle opportunità di business, l’evento fieristico è anche un importante momento di confronto culturale sui temi di maggiore attualità internazionale dell’industria immobiliare grazie ai numerosi convegni, conferenze e country presentation organizzati.

Eire sarà ospitata nei padiglioni 2 e 4 di Fieramilano.

Informazioni: www.italiarealestate.it

– ”

Potrebbe interessarti:

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL ed etichettato . Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>