Online il nuovo sito di Progetto CMR

/images/news/2012/03/ 1332348703.71_schermata-2012-03-21-a-17.44.06.png

E’ online il nuovo sito internet della società di progettazione integrata Progetto CMR: www.progettocmr.com.

Fresco nell’immagine e molto puntuale nelle informazioni, il nuovo sito, in versione italiana e inglese, è stato concepito per offrire la massima chiarezza e facilità di navigazione a tutti i visitatori.
Società, Sostenibilità, Servizi, Progetti, Clienti e Comunicazione sono le 6 sezioni ben evidenti in alto nella home page in cui si ritrovano tutte le informazioni di Progetto CMR in modo molto rapido ed intuitivo.
La società è nata nel 1994 con l’obiettivo di realizzare un’architettura flessibile, efficiente ed ecosostenibile applicando un metodo che parte dall’analisi delle esigenze del cliente.
Con 12 sedi nel mondo e oltre 160 tra architetti ed ingegneri, progetta coniugando dimensione sperimentale e competenze multidisciplinari per migliorare l’ambiente naturale e costruito.
Ad oggi dispone di 6 dipartimenti: Architettura, Ingegneria, Tecnico Normativa, Industrial Design, Process Management e Ricerca e Sviluppo.
Tra i numerosi progetti realizzati presentati sul sito – che spaziano in 11 settori: Master Planning, Corporate Design, Hotel, Residencial, Industrial, Sport, Cultural, Sustainable Workplace, Government e Product Design – si possono ammirare numerosi edifici ad ufficio con immagini molto affascinanti e suggestive.

– ”

– www.progettocmr.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News ed etichettato . Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>