Diemmebi: “innovation & design”

“Diemmebi innova e ridisegna se stessa. È cresciuta e non può che fare un cambiamento in grande: nuova ragione sociale, nuovo logo e nuova sede – spiega Graziano Faraon, amministratore e socio fondatore dell’azienda –. Crediamo nell’Italia e nel Made in Italy, quindi abbiamo deciso di crescere in Italia e non andare all’estero a delocalizzare aprendo sedi secondarie. Siamo rimasti a casa, nella nostra Marca Trevigiana: qui creiamo e produciamo i nostri prodotti che esportiamo all’estero, raggiungendo tutto il mondo e diffondendo la cura e la qualità tipiche di Diemmebi e del Made in Italy”.

Con il mese di marzo, Diemmebi diventa S.p.A. e riapre la produzione a Vittorio Veneto, in una sede nuova più grande e in grado di accogliere la nuova società in espansione, raggruppando in un’unica architettura tutti i reparti di produzione, i magazzini, gli uffici amministrativi e commerciali e la sezione Ricerca e Sviluppo. L’edificio, collocato su un’area di oltre 15.000 mq, con spazi e strutture tecnologiche organizzate in maniera più funzionale e flessibile, consente di rispondere sempre più efficacemente alle esigenze dei clienti con nuovi prodotti e servizi.

Anche il logo è stato rinnovato e adeguato alle nuove esigenze aziendali, rispettando lo spirito di questi passaggi di crescita e trasformazioni, in armonia con le basi solide del passato e le propositive aperture presenti e future. Assieme ad esso è stato studiato anche il nuovo pay-off: “innovation & design”, che in due parole riesce a riassumere la mission storica e sempre attuale di Diemmebi: innovazione tecnologica continua, design, qualità, servizio al cliente, rispetto e cura dell’ambiente, sviluppo sostenibile, aperture verso orizzonti sempre nuovi.


Database prodotti Diemmebi


Scheda azienda Diemmebi


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>