Coex, arredare migliorando l’acustica di casa, ufficio ed ambienti pubblici

Gli innovativi pannelli acustici Ewall firmati dall’architetto Simone Micheli.

COEX_EWall2

Un nuovo concetto rivoluzionario di pannello fonoassorbente con triplice funzione che, grazie al rivestimento in tessuto Coex lino/viscosa, che dona uno straordinario comfort e un’impagabile effetto estetico, è ancora più innovativo perché totalmente ignifugo e naturale.

Si chiama Ewall e, firmato dal’architetto Simone Micheli e proposto da Traviso Made, si presenta versatile,interattivo e di design, adattandosi a diverse esigenze, da quella sonora a quella estetica/decorativa, e rappresentando anche un vero e proprio complemento d’arredo interattivo ideale per l’interior decoration in ambito domestico, hotel, ufficio, centri benessere e contract in generale, oltre che modulo con retroilluminazione LED per creare luminosità e dare carattere all’ambiente.

Il rivestimento Coex che lo arricchisce non brucia, non gocciola, non sprigiona fumi nocivi e resiste alle più alte temperature: grazie al contributo di elementi completamenti naturali, la natura stessa alza una barriera contro il fuoco, impedendo così ai tessuti di bruciare.

COEX_EWall1Inoltre Ewall consente di personalizzare le pareti offrendo agli interior designer la possibilità di comporre infinite textures storiche o dinamiche, grazie alle geometrie semplici e a forme come quadrati, triangoli e cerchi, che stanno alla base delle funzionalità trasversali ad ambienti diversi, per rispondere ad esigenze di acustica, lighting design e unicità progettuale.

Infine, ma non meno degno di nota, i pannelli possono essere gestiti tramite Smartphone o Tablet, grazie ad un’applicazione che permette di regolarne la luminosità, il colore e il movimento, donando all’ambiente un tocco di originalità.

coex.pro

COEX_EWall3

 

Potrebbe interessarti:

    None Found

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>