Buon compleanno Kyo

Dopo 15 anni la collezione per uffici direzionali è ancora attuale

“Kyo” dal giapponese “Forza” è una collezione caratterizzata da un tratto importante e raffinato, ispirato all’archetipo ed alle forme dell’architettura contemporanea. Creato dal designer Mario Mazzer nel 2006, senza mai perdere il suo carattere e il suo rigore, Kyo si è costantemente rinnovato nelle finiture e nelle soluzioni per essere sempre un prodotto assolutamente attuale.

Kyo è nato quando Mario Mazzer, allora AD di Martex, aveva una visione precisa per l’identità estetica del brand.  Collezioni dal sapore domestico caratterizzate da una geometria compositiva. Quando è stato deciso d’inserire una collezione specificatamente direzionale ha pensato ad enfatizzare quei concetti utilizzando elementi basici della composizione architettonica come Lastra, la forma ad Elle e il Parallelepipedo: questi elementi sono stati composti tra loro con carattere e definendo una nuova estetica nel direzionale. Lo spessore e le finiture hanno reso unica ed iconica questa collezione.

La semplicità compositiva e la purezza dei tratti sono la forza di questa collezione, quello che la rende attuale anche dopo 15 anni. Kyo ha una linea che si adatta a qualsiasi ambiente e la varietà dei materiali a disposizioni e delle soluzioni proposte lo rendono unico.

Maggiori informazioni sul sito dell’azienda: www.martex.it

Potrebbe interessarti: