Assufficio: Alberto De Zan neopresidente

Manterrà il nuovo impegno per i prossimi tre anni al timone di Assufficio.
Alberto De Zan
– cinquant’anni e vari incarichi associativi alle spalle – intende “aiutare le aziende a inserirsi in un’economia sempre più competitiva” proseguendo la linea tracciata da Assufficio. Propone, inoltre, di “realizzare tutte quelle iniziative che possono fare sistema“, come il progetto “Ufficio Fabbrica Creativa” che ha il merito di “presentare il settore dell’ufficio in maniera omogenea e più consapevole”.

L’habitat ufficio – sostiene De Zan – nei prossimi anni “vedrà coniugati fra loro un miglioramento degli spazi, il contenimeto dei consumi energetici e la necessità di soluzioni flessibili, caratteristiche che trovano nel design un valore aggiunto che consente alle aziende di presentarsi con prodotti innovativi”.

Il neopresidente sottolinea l’importanza di sviluppare ancor di più la capacità di “fare rete” e di sostenere le imprese associate ad aumentare le relazioni con gli attori del mercato: non solo architetti, rivenditori, agenti, ma anche le istituzioni, che giocano un ruolo fondamentale in un’ottica di internazionalizzazione, componente imprescindibile in un mercato globale in continua trasformazione.

Anche la formazione riveste particolare importanza per De Zan: Assufficio dovrà quindi contribuire a far crescere “gli imprenditori di domani e i collaboratori, in sintonia con le esigenze del mercato”.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>