Le nuove scrivanie da ufficio della Sagsa, hanno funzioni diverse e finiture di alta gamma, per trovare soluzioni eleganti e adatte sia a postazioni direzionali sia operative.
Presentata da Sagsa, al Salone Ufficio di aprile 2008, la nuova collezione da ufficio presenta i modelli Milano High Executive, Milano Lunga e ST Lunga, e My Dream.
Milano High Executive, è una scrivania direzionale, che coniuga stile, tecnologia, ergonomia. Dettagli e finiture presentano un piano in laccato semilucido, gambe rivestite in pelle nera cucita a mano, un sottomano in cuoio nero e il passacavi in acciaio inox.
Milano Lunga e ST Lunga: una linea nata per accogliere più postazioni di lavoro. Milano Lunga presenta gambe lievemente flesse; la seconda – ST Lunga – è realizzata in tubo a sezione quadrata e ha un aspetto minimalista e razionale. Entrambe sono perfette per configurare un moderno ufficio operativo multipostazione
My Dream: molto rigorosa, questa scrivania direzionale di grande prestigio è realizzata in legno laccato e struttura di metallo. Configurata a L, ha un ampio piano d’appoggio in legno appena sollevato sulla cassettiera portante. E’ dotata di due passacavi sul piano di lavoro.
”
Potrebbe interessarti:
- None Found