Sagsa, nuove scrivanie per l’ufficio

Le nuove scrivanie da ufficio della Sagsa, hanno funzioni diverse e finiture di alta gamma, per trovare soluzioni eleganti e adatte sia a postazioni direzionali sia operative.

Presentata da Sagsa, al Salone Ufficio di aprile 2008, la nuova collezione da ufficio presenta i modelli Milano High Executive, Milano Lunga e ST Lunga, e My Dream.

Milano High Executive, è una scrivania direzionale, che coniuga stile, tecnologia, ergonomia. Dettagli e finiture presentano un piano in laccato semilucido, gambe rivestite in pelle nera cucita a mano, un sottomano in cuoio nero e il passacavi in acciaio inox.

Milano Lunga e ST Lunga: una linea nata per accogliere più postazioni di lavoro. Milano Lunga presenta gambe lievemente flesse; la seconda – ST Lunga – è realizzata in tubo a sezione quadrata e ha un aspetto minimalista e razionale. Entrambe sono perfette per configurare un moderno ufficio operativo multipostazione

My Dream
: molto rigorosa, questa scrivania direzionale di grande prestigio è realizzata in legno laccato e struttura di metallo. Configurata a L, ha un ampio piano d’appoggio in legno appena sollevato sulla cassettiera portante. E’ dotata di due passacavi sul piano di lavoro.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>