Aggiornamenti da Ultima Office – n°2

OfficeBit presenta una seconda serie di considerazioni sull’ufficio del futuro, frutto dei risultati elaborati dalla Ultima Office Dialogue, interessante indagine sul campo realizzata durante i giorni della fiera di Colonia.

22 ottobre 2008: L’ufficio del futuro dovrebbe porre maggiore enfasi sulla salute mentale, oltre che su quella fisica

23 ottobre 2008: Le persone anziane, in particolare, amano collaborare. Apprezzano delle aree dove poter comunicare e scambiare idee, molto più di quanto non apprezzino i giovani.

24 ottobre 2008: L’ufficio di domani offrirà soluzioni per nuovi profili professionali. Si indirizzerà soprattutto alle sempre più labili distinzioni tra i mondi tradizionali del lavoro maschile e femminile.

25 ottobre 2008: L’ufficio del futuro ha classe, è progettato con senso di responsabilità: è realizzato con materiali riciclabili al 100% e riflette preferenze regionali, per quanto riguarda il design.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>