4Mariani: Living the office al Salone del Mobile

Colori della foresta, finiture naturali, pareti con texture tridimensionali, giochi di forme e volumi, ma anche toni chiari e scuri. Uno spazio che trasmette l’idea dell’ufficio 4Mariani . Luoghi che tornano ad essere abitati e dove i materiali sono di ottima qualità, le forme eleganti, i dettagli ricercati e dove il requisito indispensabile per chi li vive tutti i giorni è il comfort, sia estetico che funzionale.

Combinare la nostra identità con l’innovazione e la sperimentazione che da sempre ci contraddistingue sono i concetti su cui abbiamo lavorato per questa edizione del Salone del Mobile di Milano. Abbiamo intercettato la richiesta del mercato per uffici eleganti, funzionali, dove il grado di comfort, estetico e funzionale, si percepisce realmente. Uffici sofisticati e allo stesso tempo accoglienti, capaci di trasmettere e infondere senso di appartenenza e benessere. 

Stefano Mariani, amministratore delegato

Firmato da Umberto Asnago e Lorenzo De Grandis, lo stand 4Mariani al Salone del Mobile 2023 ha accolto architetti, progettisti e interior designer su un’area di 300 mq, uno spazio pensato per comunicare l’essenza e l’identità del brand con l’introduzione di importanti novità firmate Ludovica + Roberto Palomba .

I nuovi arredi presentati alla Milano Design Week 2023

SIENA / Scrivania direzionale

Design Ludovica+Roberto Palomba

SIENA / Scrivania direzionale

Caratterizzata per il disegno essenziale e sofisticato, ottenuto dal piano che da un lato piegandosi diventa struttura e dall’altro è sostenuto da un volume significativo. Il risultato è un prodotto che mette in scena un gioco di geometrie, linee e proporzioni enfatizzato dalla presenza e lavorazione eccellente di materiali naturali quali il legno, il rigoroso Ebano Macassar e il cuoio nero.

Sella / Poltrona operativa

Design Ludovica+Roberto Palomba

Sella / Poltrona operativa

Il nome riflette la forma e la matericità delle selle da cavallo. Una poltrona direzionale dalla silhouette essenziale e al tempo stesso sinuosa, capace di valorizzare, grazie agli spessori calibrati, al rivestimento esterno in pelle e alla morbida imbottitura interna, l’eccellenza dell’azienda nelle lavorazioni artigianali su scala industriale. Un prodotto che colpisce per l’effimera leggerezza, le linee femminili e il segno deciso.

Potrebbe interessarti: