ZOW 2009 a Verona

ZOW – il Salone Internazionale dei Componenti ed Accessori per l’Industria del Mobile – avrà luogo nella moderna e internazionale sede di Veronafiere dal 21 al 24 ottobre 2009.

Per la prima volta nel capoluogo veneto, Zow – che da sempre si contraddistingue per il suo carattere innovativo –  sarà anche quest’anno occasione, sia per gli espositori sia per i visitatori, per creare nuovo business, intrecciare relazioni, sviluppare contatti.

Tutto ciò è reso possibile sia grazie alle modalità organizzative del salone, sia grazie alla scelta della città ospite, Verona.

Centro geografico della principale regione del mobile, che si estende dall’Alto Livenza, a Lombardia ed Emilia Romagna fino a raggiungere le Marche, la città shakespeariana è luogo perfetto per un salone che vuol essere spazialmente vicino al proprio mercato di riferimento.

Nella nuova sede Zow potrà esprimere al meglio le proprie capacità: lo spazio espositivo – pressoché illimitato – consentirà, infatti, di arricchire la già ampia offerta di prodotti che, sempre più completa e varia, connota questa fiera professionale come una delle più esaustive del settore.

Per informazioni: www.zow.it

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>