ZOW – il Salone Internazionale dei Componenti ed Accessori per l’Industria del Mobile – avrà luogo nella moderna e internazionale sede di Veronafiere dal 21 al 24 ottobre 2009.
Per la prima volta nel capoluogo veneto, Zow – che da sempre si contraddistingue per il suo carattere innovativo – sarà anche quest’anno occasione, sia per gli espositori sia per i visitatori, per creare nuovo business, intrecciare relazioni, sviluppare contatti.
Tutto ciò è reso possibile sia grazie alle modalità organizzative del salone, sia grazie alla scelta della città ospite, Verona.
Centro geografico della principale regione del mobile, che si estende dall’Alto Livenza, a Lombardia ed Emilia Romagna fino a raggiungere le Marche, la città shakespeariana è luogo perfetto per un salone che vuol essere spazialmente vicino al proprio mercato di riferimento.
Nella nuova sede Zow potrà esprimere al meglio le proprie capacità: lo spazio espositivo – pressoché illimitato – consentirà, infatti, di arricchire la già ampia offerta di prodotti che, sempre più completa e varia, connota questa fiera professionale come una delle più esaustive del settore.
Per informazioni: www.zow.it
”
Potrebbe interessarti:
- None Found