ZOW: Salone Internazionale dei Componenti ed Accessori per l’Industria del Mobile

Dal 15 al 18 ottobre 2008, a Pordenone, apre ZOW, fiera dedicata ai componenti e agli accessori per l’industria del mobile.
Appuntamento importante per il comparto dell’arredamento, che permette di conoscere con grande anticipo, rispetto alle manifestazioni europee, le ultime novità del settore.

Pordenone concentra sul suo territorio uno dei maggiori distretti produttivi italiani della filiera legno-arredo nell’area fra Friuli e Veneto, il Distretto del Mobile di Livenza e il Distretto della Sedia della provincia di Udine, che da solo copre il 30% della produzione mondiale nel settore. La scelta della fiera di Pordenone appare, quindi, strategica anche da un punto di vista commerciale.

I padiglioni della Fiera friulana – aperta dalle 9.30 alle 18.30 – offrono tra l’altro ambienti accoglienti e confortevoli, con un’organizzazione e un servizio curatissimi: fattori indispensabili per l’esposizione dei prodotti e per lo svolgimento delle attività commerciali relative.

Tra i settori merceologici, si annoverano: elementi e sistemi da incasso, materiale da imbottitura; vernici e mordenti; pannelli; pavimenti; rivestimenti; laminati; carte da decoro stampate e non stampate; impiallacciature; semilavorati; servizi di software house; engineering e consulenze.

Per maggiori informazioni consultare il sito: www.zow.it

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>