Zelig Lamp: anche i portatili si illuminano

Si connette alla porta USB del proprio pc portatile, questa lampada dal minimo ingombro e dal design discreto: per poter avere luce sempre e lavorare ovunque.

Zelig Lamp è un utilissimo accessorio per notebook: illumina uniformemente la tastiera e il piano di lavoro, permettendoci di utilizzare il computer in situazioni critiche e in ambienti bui o scarsamente illuminati: in aereo, durante una videoconferenza, all’esterno e in qualunque condizione di poca visibilità.

Dotata di 5 luci LED ad alta luminosità (0.25 watt e 2.500 mcd ciascuno) e compatibile con lo standard USB 2.0 e 1.1, Zelig genera un’intensa luce bianca e riduce in modo considerevole l’affaticamento visivo. Per regolare l’intensità luminosa è previsto un tasto soft touch, sul corpo illuminante, che riduce al 70% o al 50% l’emissione di luce, adattandosi alle necessità ambientali. Si può, inoltre, orientare la luce grazie allo stelo flessibile, in metallo.

Prodotta da Hamlet, un’azienda specializzata in soluzioni di networking, Zelig ha un’autonomia di 50.000 ore e un costo decisamente contenuto.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>