Workspace Design Show, è la fiera che riunisce la comunità britannica della progettazione per ambienti lavorativi, torna al Business Design Centre di Londra per la sua terza edizione nel Regno Unito dal 27 al 28 febbraio 2024.
All’evento del 2023, il numero di visitatori è aumentato di un impressionante 75% anno su anno con espositori provenienti da oltre 20 paesi che hanno presentato prodotti innovativi e trasformativi per gli interni dei luoghi di lavoro.
Quest’anno il tema dell’evento sarà: Bloom: esplorare il fiorente ecosistema della vita lavorativa. Una delle caratteristiche di spicco sarà senza dubbio la serie di collaborazioni con rinomati studi di architettura, che prometteranno un’esperienza indimenticabile per i partecipanti.
Gensler progetterà la Design Talks Lounge, BDP curerà la Insights Lounge, entrambe sponsorizzate da Hunters, e tp Bennett sarà responsabile della creazione di un design esperienziale per l’ingresso.
Workspace Design Show offre ad architetti, designer, occupanti, sviluppatori, consulenti, società di coworking e aziende di allestimento l’opportunità di esplorare le ultime tendenze del settore, vedere gli ultimi prodotti e trovare ispirazione nei programmi di conferenze.
Gurvinder Khurana, Direttore di M Moser Associates, ha dichiarato: “Consiglio vivamente di partecipare alla fiera del prossimo anno, è una brillante opportunità per imparare e incontrare molte persone attraverso un interesse condiviso nel settore del design”.
Workspace Design Show 2024, 27-28 febbraio 2024, Business Design Centre, 52 Upper St, Londra N1 0QH