Workspace at Index, una grande opportunità di networking tra designer/architetti e fornitori leader a livello mondiale.
Index e Workspace at Index, le principali fiere di design della regione, si svolgeranno quest’anno dal 23 al 26 maggio al Dubai World Trade Center, accogliendo durante i quattro giorni di manifestazione più di 30.000 professionisti del mondo dell’architettura, del design di interni e della vendita al dettaglio e offrendo così il massimo in termini di networking del settore, con talenti locali e dove l’innovazione sarà l’elemento caratterizzante delle più grandi tendenze presentate.
Dopo il successo in corso ed un aumento della domanda di partecipazione alle fiere, l’edizione di quest’anno vedrà un allungamento delle ore di apertura, fino a raggiungere le ore 9.00 di sera Mercoledì 25, permettendo così agli appassionati di design provenienti da tutta la regione di vivere tutto ciò che Index e Workspace at Index hanno da offrire.
Celebrando il suo quindicesimo anniversario, Workspace at Index, presenta gli ultimi marchi internazionali, permettendo alle comunità di interior designer e di architetti di trovare i prodotti adatti per i propri progetti, non reperibili altrove, presentando loro oltre 150 fornitori ed migliaia di collezioni in mostra.
Pallavi Dean, della Pallavi Dean Interiors, afferma: “la scena del design a Dubai è giovane, si sta spingendo oltre i confini e sta creando la sua identità. Dovremmo essere molto entusiasti per ciò che sta arrivando. È un processo esaltante per i progettisti entrarne a far parte, in particolare modo per coloro che sono nati e cresciuti qui, come me.”
La manifestazione di quest’anno accoglie molti nuovi esibitori, tra cui Stressless, creatori di mobili la cui forma è superata solo dalla sua funzione, Artak Design, specialisti nella produzione di soluzioni per l’ufficio pronte per essere montate e Mobica Interior & Office Solutions, colui che apre la strada alle soluzioni di sistemi per edifici interni ed esterni. Loro e tanti altri.
Inoltre, l’attesissimo Design Talks sarà caratterizzato dal discorso di Gavin Philips della Steelcase, consulente Workspace, che fornirà spunti si riflessione approfonditi sulla relazione tra impegno ed ambiente di lavoro e su come questa influisce sulle organizzazioni in Medio Oriente. La conferenza si terrà il 23 maggio e prevede la libera partecipazione per i visitatori registrati a Worspace.
Potrebbe interessarti:
- None Found