Workshop sui materiali per aziende e designer

Material Workshop – Nuove idee su materiali e processi innovativi è un interessante seminario che propone alle aziende e ai designer di “toccare con mano” e avere informazioni su tecniche, processi e applicazioni di materiali innovativi, selezionati appositamente da Material Connexion Milano, che collabora con l’iniziativa.

Il workshop diventa occasione preziosa per approfondire le proprie conoscenze tecniche, migliorare la produzione aziendale e le prestazioni dei propri prodotti, stimolando nuove idee progettuali.

La gamma dei materiali trattati è estremamente varia, e si rivolge a infinite soluzioni progettuali, per spazi residenziali, commerciali e pubblici. Saranno analizzati materiali e processi per interni ed esterni, calpestabili (pavimentazioni domestiche, uffici, strutture sportive o commerciali), piani di appoggio, superfici da lavoro, rivestimenti, oltre a finiture, colorazioni, texture, decori.

Gli incontri previsti sono cinque e sono ospitati presso la Camera di Commercio di Monza e Brianza (Piazza Cambiaghi, 9 – Monza):

04/12/2008:  Finiture, texture, superfici
15/01/2009:  Luminosità
15/01/2009:  Trasparenza
15/01/2009:  Imballaggi
(da definire): Sostenibilità

Per informazioni:
Simona Maspero – CLAC
tel. 031-713114 int. 3-1
simonamaspero@clacsrl.it

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>