Workplace Project of the Year – Lighting Design Awards 2017

I designer americani di Tillotson Design Associates trionfano ai  Lighting Design Awards.

Doppio premio per l’agenzia Tillotson Design Associates ai Lighting Design Awards 2017.

Il premio personale assegnato a Susan Tillotson, nominata Lighting Designer dell’anno per il suo approccio creativo e per aver contribuito all’affermarsi della professione.
Il premio per miglior progetto di illuminazione per l’ufficio è andato a R / GA, curato, per l’appunto, da Tillotson Design Associates.

Workplace Project of the Year

R / GA è un’agenzia di agenti esperti in tecnologia che ha come obiettivo quello di promuovere la tecnologia all’avanguardia.

Il team di progettazione ha creato uno spazio singolare attraverso un’illuminazione indiretta uniforme, spostando gli indesiderati riflessi o effetti luminosi.

È stata concepita una soluzione semplice ma elegante: una tecnologia all’avanguardia con innumerevoli effetti dinamici, ma alloggiata in comuni apparecchiature modulari.

La lampada par 38 usata è umile di forma, ma potente. La tecnologia proprietaria utilizza una varietà di LED per sintonizzare e perfezionare le combinazioni di colori.

Le sfumature dello spazio colore CIE sono prodotte con una straordinaria capacità di rendering dei colori. La temperatura del colore delle lampade inizia a 2700K la mattina, si sposta a 4000K a mezzogiorno e si scalda gradualmente di nuovo alla sera.

I colori sono vividi e complessi perché derivati ​​da una ricca combinazione di fonti.

Per maggiori informazioni sui Lighting Design Awards visitate il sito ufficiale: awards.lighting.co.uk

Potrebbe interessarti: