L’azienda tedesca ha presentato alla recente fiera di Colonia Orgatec 2008, dedicata all’ufficio, le più recenti e innovative soluzioni di illuminazione basate su alcuni principi fondamentali cari alla Waldmann: tecnologie a consumo ridotto, attenzione alla salute e alla sicurezza, soddisfazione dei fruitori, design e dettagli curati.
Tra i prodotti presentati, spicca la superficie luminosa Ambio, una tecnologia che elimina i fastidiosi riflessi della luce artificiale. Si tratta di un pannello costituito da una superficie a microprismi, calcolata al computer e realizzata in PMMA (polimetil-metacrilato).
Ambio si distingue per un’altissima traslucenza e un effetto anti-abbagliamento e anti-riverbero, fondamentali nell’illuminazione degli spazi del lavoro.
La composizione e la struttura del materiale garantiscono, inoltre, un perfetto equilibrio tra la maggior efficienza possibile e uno standard
antiabbagliamento conforme.
Ambio è, inoltre, utilizzata anche nella serie di lampade Ataro, che LightingBit pubblicherà nei prossimi mesi insieme alle altre novità di Waldmann.
Vai alle schede prodotto Waldmann
”
Potrebbe interessarti:
- None Found