Waldmann, più luce sul nuovo sito

Rinnovato nei contenuti e nella veste grafica, il sito dell’azienda tedesca Waldmann, è stato presentato per la prima volta in versione italiana.
L’obiettivo è quello di fornire un’informazione chiara e completa sui prodotti, ma anche su argomenti attuali di carattere generale, come nella sezione Tematiche.

I contenuti sono stati arricchiti con nuove e più specifiche sezioni. Tra queste, è di particolare interesse “Referenze”, una raccolta di progetti significativi, realizzati con prodotti Waldmann su scala internazionale. O la “Press Room”, che fornisce un pacchetto completo di comunicati e immagini utili ai giornalisti e alla stampa.

Il nuovo sito risulta facilmente navigabile e immediatamente comprensibile, grazie a un’impostazione rigorosa, un’alberatura ben costruita e un’estetica sobria e pulita. Qualità non ovvie nel web, dove prevale molto spesso uno stile di informazione disordinato, senza gerarchie e priorità.

Vai alle schede prodotto di Waldmann

Vai al sito Waldmann

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>