La nuova lampada Kundalini che diventa un giardino verticale

Viceversa, nuova lampada a sospensione disegnata da Noé Duchaufour Lawrance

viceversa - kundalini

Viceversa, è la nuova lampada scultura ideata da Noé Duchaufour Lawrance. Una sospensione che accoglie elementi botanici, per creare un giardino pensile in un interno.

Presentata, insieme ad altre suggestivi prodotti da Kundalini. Fil rouge delle diverse novità, le associazioni inusuali fra passato e contemporaneità. Tecniche, materiali e forme di altre epoche vengono rielaborati in una visione sofisticata, assolutamente attuale e originale.

Noé Duchaufour Lawrance porta la natura nel cuore della luce e progetta questa nuova lampada a sospensione. Grazie a una semplice rotazione, la lampada può accogliere a sorpresa elementi vegetali.

viceversa - kundalini

Accostando liberamente più lampade, disponibili nella versione singola o doppia, prendono forma giardini verticali onirici e leggeri. Scenografie di verde e di luce in continuo cambiamento, che danno movimento e respiro ai diversi ambienti.

Insieme a Viceversa lo spazio e chi lo abita si riconnettono con la natura, che nella visione del designer è memoria, radice e sogno. Il design scultoreo del diffusore in vetro soffiato colorato è esaltato dalla struttura in metallo verniciato.

viceversa - kundalini

Maggiori informazioni sul sito dell’azienda: Kundalini.it