Underwriters Laboratories partecipa a Sicailux


Underwriters Laboratories (UL), ente normatore statunitense, partecipa alla quarta edizione del Salone Internazionale dei Componenti e Accessori Sicailux in programma dal 15 al 17 novembre alla fiera di Pordenone (padiglione 5 – stand D3).

L’esigenza di una presenza sempre più diretta e capillare sul territorio, e gli ottimi risultati dell’edizione 2006, hanno portato UL a riconfermare la presenza al salone di riferimento nel Triveneto per tutta la componentistica legata all’illuminazione. L’area del nord est rappresenta un territorio strategico per la forte concentrazione di aziende produttrici nel settore dell’illuminazione, e in quanto tale, luogo d’incontro ideale per designer e tecnici di produzione.

UL si inserisce in questo contesto per incontrare direttamente le aziende, clienti e non, mettendo a disposizione la propria conoscenza tecnica e un ampio ventaglio di servizi di certificazione per l’accesso al mercato globale di componenti e prodotti per l’illuminazione. Sono sempre di più le aziende italiane che esportano in diverse parti del mondo, e con esse cresce l’esigenza di affidarsi ad un unico partner che possa concretamente offrire la soluzione più conveniente e che meglio soddisfi le loro molteplici esigenze.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>