L’ente di certificazione americano annuncia la presenza alla principale fiera europea dedicata al settore dell’illuminotecnica in sinergia con Assoluce, con cui collabora già dal 2003 per i test di sicurezza e certificazioni a favore delle aziende socie. Underwriters Laboratories presenterà in anteprima il programma normativo per le tecnologie led.
Tra le fonti di illuminazione di nuova generazione, la tecnologia led rappresenta senza dubbio quella di maggiore impatto sul mercato nel prossimo futuro: già usata da molti produttori, diventerà una delle principali fonti di illuminazione impiegate nelle diverse applicazione della luce. Allo stand UL (padiglione 24) sarà possibile incontrare Eli Puszkar, general manager UL Strategic Business Unit settore Illuminazione, personaggio chiave nello sviluppo delle strategie UL nell’ambito delle tecnologie led.
Dopo la presentazione ad Euroluce, il programma normativo UL sarà promosso in tutta Europa attraverso un roadshow che vedrà la prima tappa proprio in Italia, nel maggio 2007.
”
Potrebbe interessarti:
- None Found