Una seduta ergonomica e condivisa

se:joy, una seduta per aree di lavoro condivise che accontenta tutti

Oggi, il lavoro, è sempre più considerato un elemento in grado di arricchire la vita, nel quale il “piacere di fare” ha un’enorme rilevanza. La trasformazione dell’ufficio in un ambiente che offra anche spazi liberi riflette questa evoluzione e conduce alla creazione di design dall’estetica leggera, come nel caso della seduta se:joy disegnata da Martin Ballendat per Sedus.

Grazie al suo linguaggio moderno, al comfort e alla funzionalità intuitiva, se:joy si colloca perfettamente in qualunque area dell’ufficio in cui via vai e movimento siano all’ordine del giorno.

In particolare, la sua versatilità, la rende un perfetto elemento d’arredo per sale riunioni o aree utilizzate per il lavoro temporaneo dove più persone si avvicendano nell’utilizzo della stessa seduta.  E’ qui che se:joy mostra appieno i suoi punti di forza, offrendo un comfort di seduta ergonomico fin da subito e per tutti.

La poltroncina girevole se:joy ha ricevuto una menzione speciale ai German Design Awards 2018 ed è stata tra i vincitori degli Iconic Awards 2018.

 

Potrebbe interessarti: