Una pioggia di luce nel bistrot di un ufficio

Le lampade a sospensione Rain di MM Lampadari per gli uffici di MSCI

La società internazionale MSCI ha ampliato gli uffici di Budapest, uno dei più grandi luoghi di lavoro al mondo dell’azienda, cogliendo l’occazione per un’evoluzione degli standard di progettazione stabiliti, tenendo in considerazione le esigenze uniche di molti tipi di team di lavoro all’interno di un unico spazio.

All’interno degli uffici è presente un ampio spazio bistrot, uno spazio conviviale con panorama della città che permette ai lavoratori di interagire in modo informale.

E’ stato creato un ambiente elegante ed accogliente illuminato dalle lampade a sospensione Rain, dell’azienda italiana MM Lampadari. Le luminarie in successione creano un piacevole movimento decorativo, come un onda, molto suggestivo, al tempo stesso illuminano lo spazio.

Lampada a sospensione Rain

Le suggestioni che la pioggia suscita cambia anche la visione del mondo che ci circonda cadendo dal cielo e rendendo suggestivo ogni luogo.

E proprio come la pioggia che scende leggera e diligente anche gli elementi di queste lampade ridisegnano l’ambiente con costanti intrecci di fili obliqui a formare una trama di bulbi in vetro specchiato lucenti.

La famiglia Rain è pensata per poter unire i plafoni a Matrioska, ed accorciare i cavi a piacere, in modo da realizzare un chandelier ogni volta Bespoke.


Interior Designs: Studio Fōr @studioforny
Construction Designs: Arkitektor
General Contractor: Horsens Partners
Project Management: Cushman & Wakefield
Photo: Krisztián Bódis / Budapest Images

Altro su MM Lampadari >

Potrebbe interessarti: