Formazione da professionisti ed esperti del mondo dell’arredo ufficio
Mentre le organizzazioni di tutto il mondo esplorano i posti migliori in cui lavorare, che si tratti di un ufficio, a casa o da qualche parte nel mezzo, Herman Miller segue con il suo programma di formazione a supporto del cambiamento dei luoghi di lavoro.
Ogni mese un incontro online, tenuto da professionisti e esperti, esplora tematiche differenti riguardanti il settore del arredo e progettazione degli uffici.
Ecco i prossimi appuntamenti in programma:
Building Resilience in a Changing Work Environment
Mercoledì 21 Settembre
Un webinar in cui verranno esaminate le possibilità per navigare in un nuovo panorama di incertezza, definendo il prossimo futuro per le organizzazioni, il lavoro e l’ambiente di lavoro e guidando le persone attraverso questo cambiamento. Saranno introdotti quadri di previsione e di leadership per garantire che la “più grande risorsa” dell’organizzazione riceva la giusta attenzione coniugando insieme il compito personale e quello di cambiamento.
Designing for every user – Neurodiversity in the workplace
Mercoledì 19 Ottobre
Il modo in cui elaboriamo le informazioni sensoriali che raccogliamo dal mondo che ci circonda ha impatto sul nostro modo di pensare e sui nostri comportamenti. Alcuni esseri umani elaborano gli input diversamente dal modo in cui lo fanno molti altri e questo può influenzare le loro prestazioni e il benessere sul lavoro.
L’obiettivo di questa discussione è rivedere la progettazione per supportare questepersone.
Coworking – an overview from a coworking specialist
Mercoledì 23 Novembre
In questo appuntamento la coautrice del libro “Il giro del mondo in 250 spazi di coworking” prenderà in esame i punti che rendono fanno sì che uno spazio di coworking funzioni e come gli utenti finali possono selezionare lo spazio giusto per loro. Fornirà anche consigli a chi gestisce e progetta spazi di coworking.