Una madia dai colori accesi e brillanti

Maia è una madia disegnata da MM Company e Michele Giacopini per Giacopini

Un’arredo perfetto per gli interior contemporanei di una residenza privata o un ambiente contract.

Maia è una madia dal design essenziale, perfetta per gli interior contemporanei.‎ La struttura, dall’estetica razionalista, è realizzata in metallo, rivestita in policarbonato trasparente o fumé.‎

Realizzata in color verde menta brillante, è stata presentata in anteprima a Maison & Objet a Paris.

I due materiali di costruzione, la struttura in metallo e le pareti in policarbonato alveolare trasparente o fumé, la rendono un prodotto riciclabile al 100%. Grazie a specifiche procedure di riciclo, il policarbonato può essere infatti riutilizzato per creare manufatti in plastica o elementi di arredo che non richiedono una particolare ottica di trasparenza e/o performance meccaniche. 

L’azienda

Dinamico esploratore di una filosofia funzional-creativa, il brand di arredi
e complementi in metallo Giacopini crea con le sue collezioni un connubio tra design, estetica e tecnica progettuale.

Degli oggetti unici, modulari e totalmente customizzabili che rispondono al payoff aziendale “Bright Metal Objects”, che spiega perfettamente come degli iconici colori accesi e brillanti possano fondersi armoniosamente con componenti grezzi come il metallo e il ferro.

Un’alchemica fusione di attitudini complementari, che in Giacopini si plasmano in oggetti originali che reinterpretano questo materiale tradizionale in chiave ipercontempornea.