Una buona occasione per conoscere Mascagni

Mascagni è presente all’edizione 2007 di Saiedue Living (Fiera di Bologna, padiglione 33 D18/C21) con uno stand dal design essenziale che intende conferire il ruolo di protagoniste d’eccezione alle novità di prodotto presentate in esclusiva in fiera.

Airport, Fifty, Reception e Mast sfilano infatti su un palcoscenico, di fronte ai visitatori: martedì 13 e venerdì 16 marzo alle ore 15.00, presso lo stand, si terrà una jam session di improvvisazione teatrale, dove attori professionisti, alternandosi sul ‘palco’ tra le novità di prodotto Mascagni, proporranno performance ispirate al mondo dell’ufficio, rigorosamente improvvisate e interpretate in chiave ironica, a suggerire una visione più umana dell’ufficio stesso, inteso come luogo creativo di incontri, interazioni e scambi.

Fondata nel 1930, Mascagni ha raggiunto nel 2006 i 27 milioni di euro complessivi, con un significativo aumento del 10% rispetto al periodo precedente nel settore dei mobili per ufficio, con una produzione di 15.000 postazioni di lavoro e 40.000 sedute. L’azienda realizza internamente tutti i componenti dei propri mobili, seguendo l’intero ciclo di lavorazione della materia prima e prestando una grande attenzione alla qualità del processo produttivo.

Mascagni opera in Italia e all’estero attraverso una rete capillare di distributori specializzati ed esporta quasi il 50% della produzione in oltre 100 Paesi del mondo, con un alto tasso di fidelizzazione. Mobili per ufficio, dall’operativo al direzionale, sedute e pareti: le produzioni nascono come veri e propri sistemi flessibili ed organizzati, dalle linee accattivanti ideate e disegnate da affermati designer.


>> Mascagni database prodotti

scheda azienda

realizzazioni



Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>