Nasce Ulisse, la seduta per collettività di Caimi

Caimi Lab mette in catalogo una nuova seduta per collettività: Ulisse, sistema modulare su trave, caratterizzato da un design essenziale che nasconde una tecnologia ricercata dal punto di vista dei materiali e delle superfici. Le sedute sono realizzate in lamiera di acciaio forata e piegata sui bordi con un innovativo sistema brevettato che conferisce robustezza ed elasticità. Finiture: blu micaceo goffrato, nero micaceo goffrato, grigio quarzo metallizzato.

Le travi e le particolari basi coniche sono in acciaio verniciato con polveri epossidiche; i piedi, regolabili, sono in acciaio zincato e tecnopolimero. Il bracciolo, in alluminio verniciato con polveri epossidiche, può essere montato in due sensi, permettendo così di modificare l’effetto estetico della seduta. Sono disponibili alcuni accessori come il tavolino o il portariviste da posizionare a lato. Misure modulo: minima 108x55x76H cm (2 sedute o seduta+tavolino); massima 263,5x55x76H cm (5 sedute o 4 sedute+tavolino).


>> Caimi Brevetti database prodotti

scheda azienda



Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>