Una bacchetta magica per direzionare la luce: Osram Ledstixx

Credenze, oggettistica, quadri in salotto o un romantico tavolo per due…queste sono alcune applicazioni ideali del nuovo apparecchio Ledstixx di Osram: un prodotto pensato soprattutto per illuminare gli angoli bui e valorizzare i complementi d’arredo nascosti, che fornisce sempre la giusta quantità di luce nella direzione prescelta.
Ledstixx è composto da quattro led radiali da 4×5 mm,  con riflettore in cromo, posizionati sul lato di un tubo in alluminio anodizzato di 16 mm di diametro e 22 cm di lunghezza ed è dotato di 3 pile alcaline formato AAA.
L’apparecchio ha un’ampia possibilità di installazione grazie ai diversi posizionamenti del tubo e della piastrina di fissaggio: sulla pratica piastrina di fissaggio, che può essere fissata su qualsiasi superficie a muro grazie ad un adesivo o alla presenza di viti, il tubo di ledstixx può essere inserito o magnetizzato in posizione laterale o perpendicolare ai muri e agli oggetti. Inoltre la piastrina di fissaggio può diventare una base trasportabile: in questo caso Ledstixx viene semplicemente inserito verticalmente o orizzontalmente nel sostegno e posizionato sul tavolo o sul pavimento.

Osram

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>