Un nuovo progetto per uffici di NAYADA

Nayada ha realizzato gli uffici di TMX -Service, una società specializzata in servizi di manutenzione per la trazione del materiale rotabile di Ferrovie Russe OJSC.

L’ufficio, progettato dall’architetto Ekaterina Soloveva, ha un layout libero con un ampio e luminoso open space. Ci sono due sale riunioni, una reception , un angolo per giocare a Go, una director-area e una mini -cucina.

Il progetto era volto ad ottenere uffici più eleganti: gli architetti hanno  dovuto creare un ufficio rispettabile, ma allo stesso tempo più comodo, austero ma accogliente e suggestivo per i direttori di TMX -Service. Tutto l’interno è realizzato nei toni del marrone, combinati con elementi in metallo grigio cenere.

Quando si entra, si rimane immediatamente affascinati dal una reception nero lucida di NAYADA.
Ekaterina Solovyova, architetto del progetto, ha spiegato che quello che veniva chiesto era di creare uno spazio di massima apertura e gratuito, ma accogliente – “e questo è stato possibile grazie a superfici “eclatanti”, una parete di vetro, una finestra dal pavimento al soffitto, lungo l’intero spazio, e toni caldi del legno”.

Un senso speciale di rispettabilità e una piacevole atmosfera di business è stata ottenuta grazie all’utilizzo di materiali selezionati; pannelli di legno di noce, le luci si libera sopra il tavolo nella sala riunioni e riflessa nelle pareti divisorie in vetro, ampliando visivamente lo spazio.

In un piccolo spazio molto classico è stata inserita con successo la tecnologia moderna. Ad esempio, è possibile controllare l’intero ufficio dalla sala riunione utilizzando un iPad integrato in pannelli di legno. La rilevanza degli interni è sottolineata dalle porte NAYADA.
Un bio – caminetto, disegnato da specialisti di NAYADA separa l’area di gioco dalla direct area, creando intimità in tutto lo spazio.

www.nayada.ru

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>