Grande successo di pubblico per la presentazione del progetto Ufficio Fabbrica Creativa, tenutasi il 7 ottobre 2009 a Treviso, presso la sede di Unindustria, Palazzo Giacomelli (Piazza Garibaldi 13).
Ufficio Fabbrica Creativa è un progetto di Assufficio, l’Associazione nazionale delle industrie dei mobili e degli elementi di arredo per l’ufficio di Federlegno-Arredo, che riflette sul ruolo dell’ufficio nell’economia, analizzando i modelli organizzativi della produzione intellettuale e i riflessi che questi hanno sull’organizzazione e la progettazione dello spazio.
Ha aperto i lavori il presidente Alberto De Zan, poi Alberto Albertini – coordinatore del Gruppo di lavoro di Ufficio Fabbrica Creativa – ha ricordato i motivi che hanno spinto l’associazione a realizzare il progetto e la necessità che i contenuti abbiano la più ampia diffusione su tutto il territorio nazionale.
Enrico Cietta ha presentato al pubblico i concetti di base del progetto mentre Giancarlo Cappellari ha chiuso l’evento, esponendo i benefici risvolti della realizazione pratica dei concetti espressi nella ricerca.
OfficeBit ricorda che il prossimo appuntamento con Ufficio Fabbrica Creativa é nel mese di dicembre 2009, a Roma, in data da stabilirsi.
Per ulteriori informazioni: www.ufficiofabbricacreativa.com
”
Potrebbe interessarti:
- None Found