I pendenti di casa Prandina nel progetto di ristrutturazione dell’impianto di illuminazione di un palazzo uffici a Dublino.
East Point Business Park, uno dei più grandi parchi commerciali irlandesi, si rivolge a Prandina per la ristrutturazione dell’impianto di illuminazione di uno dei suoi palazzi uffici.
Tiara, Gong e Notte sono le lampade a sospensione impiegate che illuminano tutte le aree break dedicate ai dipendenti del palazzo.
La prima è una lampada a sospensione dalla luce diretta e diffusa, con struttura e rosone a soffitto in metallo verniciato bianco opaco e il diffusore in vetro soffiato verniciato all’interno, disponibile in diversi colori, dal nero, al bianco, al blu laguna, all’avorio. Stesse caratteristiche per Gong, il cui diffusore presenta una singola incisione e la capsula interna è in vetro pyrex.
Lampada a sospensione anche Notte, la quale però è caratterizzata da una luce diretta verso il basso, con una struttura in metallo cromato, il rosone color bianco, il diffusore metallico con verniciatura lucida all’esterno e opaca all’interno e una gamma di colori più ampia.
Per conoscere meglio i prodotti, visita il sito www.prandina.it
Potrebbe interessarti:
- None Found