Tutti i legni del mondo

Il libro che tutti i designer dovrebbe avere sulla scrivania: “1000 Legni Woods”, primo volume della neonata casa editrice Dindi Editore. La pubblicazione nasce come agile raccolta di 1000 legni dal mondo, scansiti direttamente da originali sezioni di legno. Grazie al lavoro di Gianni Cantarutti, grande esperto del legno e globetrotter, questo volume, quadrato, di facile consultazione, racconta attraverso le immagini della sua xiloteca tutte le suggestioni date da questo materiale naturale.

Stampato su carta certificata fsc, a basso impatto ambientale, unico nel suo genere, cataloga le specie legnose non solo per qualità e provenienza, ma anche per la loro ecocompatibilità, attraverso tre semafori (rosso, giallo, verde) che ne indicano il possibile utilizzo.

Un volume originale, dedicato a esperti del settore, architetti, ecologisti, a chi è attratto anche dall’estetica dei libri, ai curiosi, agli amanti della natura e dell’ambiente.


Info: tel. (39) 0432 570182.


Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>