I Tre lancia “Antologia dei processi creativi”

Un’officina di idee itinerante per l’Italia da marzo a novembre 2009: è questo l’Antologia di processi creativi, un ciclo di incontri che I Tre promuove – da Treviso a Palermo – con l’intento di mettere a confronto l’azienda con il mondo della progettazione.

I Tre – brand high tech del gruppo FDV – propone questa interessante formula comunicativa, che si traduce in un’occasione di confronto tra architetti, progettisti e azienda. Una piattaforma unica per discutere “sulle differenti esperienze progettuali volte alla creazione del prodotto, passando dall’ideazione dello stesso fino alla realizzazione concreta del prototipo“, puntualizza I Tre. Un’officina di idee che metta a confronto le diverse esperienze, lungo la complessa linea del processo progettuale e produttivo.

Il tema di questo ciclo di incontri è intitolato “Gestione di un equilibrio” e a presentarlo sarà Valerio Cometti, che punterà sul rapporto tra tecnologia e creatività.

A marzo 2009 si terrà il primo incontro a Treviso, in data da definire. Le tappe successive, nei prossimi mesi, sono previste a Valmadrera, Reggio Emilia, Salerno, Roma, Brescia, Firenze, Porto Recanati, Bari, Palermo.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>