Tre Ci Luce illumina la sede di Kedrion

Azienda di riferimento del Servizio Sanitario Nazionale per la produzione di farmaci plasmaderivati, Kedrion Biopharmaceuticals inaugura in Italia la sua nuova sede. Il centro direzionale della società farmaceutica, con sede a Castelvecchio Pascoli, nel cuore della Garfagnana (Lucca), è stato progettato dall’architetto Tiziano Clerici dello studio di progettazione Interior Design, Saronno (VA).

Il progetto illuminotecnico è stato sviluppato da Tre Ci Luce in collaborazione con l’agenzia A.R.G. e l’ingegnere Francesco Galli, che hanno assistito e interpretato le richieste del committente, l’ingegnere Renato Guanciarossa di Kedrion SpA. Grazie alle indicazioni, Tre Ci Luce ha potuto sviluppare il progetto in accordo con le esigenze della società, potendo così illuminare gli uffici nel modo più indicato per i dipendenti dell’azienda, ma soprattutto nel rispetto delle normative vigenti in ambito di progettazione illuminotecnica di spazi lavorativi.

Gli uffici sono stati illuminati con il prodotto Stripe Dark con emissione di luce controllata (particolarmente indicato per l’utilizzo in ambienti di lavoro con la presenza di videoterminali), mentre Stripe con sola luce indiretta è stata scelta negli uffici direzionali. Tutte le zone comuni e le sale riunioni sono state progettate con gli apparecchi Square, Eklisse, Aurica e Ko-No.

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>