Tre Ci Luce alla prima edizione di Licht en Architectuur


Grande successo per Tre Ci Luce in occasione della prima edizione di Licht en Architectuur. La manifestazione, che si è svolta a Rotterdam, è nata da un’idea di Richard Butter, che ha raccolto le richieste dei diversi produttori di apparecchi di illuminazione che da anni desideravano una fiera di settore in Olanda. Il target dell’evento, di livello decisamente alto, era composto da architetti, prescrittori, interior designer, ingegneri e light consultant, per un totale di circa 8.000 visitatori nei tre giorni di durata della kermesse.

Fra i vari stand presenti nei padiglioni del centro esposizioni Ahoy, quello di Tre Ci Luce ha interessato i visitatori e gli addetti ai lavori per la sua luminosità e per la presentazione chiara e ordinata dei prodotti. Per l’occasione Tre Ci Luce ha esposto in anteprima le novità 2008, che verranno presentate ufficialmente alla prossima edizione di Light+Building a Francoforte: Opera e Shadow.

La partecipazione di Tre Ci Luce all’evento si è estesa anche alla sponsorizzazione del Licht Tunnel, un percorso di luce ideato e realizzato dal noto light consultant olandese Filip van der Heijden, che ha scelto i prodotti Opera, Nuur e Bud per tre delle diverse stanze tematiche del tunnel, dove ha ricreato degli ambienti e delle atmosfere particolari grazie all’utilizzo sapiente della luce.


>> Tre Ci Luce database prodotti

scheda azienda

realizzazioni



Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>