BuzziSpace nomina un nuovo CEO e assegna un nuovo ruolo dell’ex CEO e fondatore
A partire dal 1° ottobre Tommaso Baldini succederà a Steve Symons, nel ruolo di Amministratore Delegato di BuzziSpace. Symons sarà nominato Presidente del Consiglio di Sorveglianza.
Tommaso Baldini ha una laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano e un Master in Amministrazione e Management Aziendale presso l’Università di Bradford (UK). La sua vasta esperienza nelle vendite globali abbraccia oltre 10 anni, compreso il lavoro presso Pedrali, Albini e Metalbottoni.
È entrato in BuzziSpace nel 2021 come Direttore Vendite Internazionale e da allora ha creato ed esteso la rete internazionale di agenti, integrato il team del servizio clienti nell’organizzazione di vendita e creato, insieme al suo team, una solida base per la crescita futura.
In questo nuovo ruolo, Tommaso sarà responsabile della supervisione della direzione strategica di BuzziSpace e lavorerà a stretto contatto con Steve sulla direzione della progettazione del prodotto. Per quanto riguarda la gestione quotidiana e l’implementazione della strategia, Tommaso lavorerà a stretto contatto con il team di gestione.
“Sono molto entusiasta di assumere questo nuovo ruolo e di continuare a costruire non solo un marchio forte ma anche un’organizzazione forte con un’attenzione molto elevata all’esperienza del cliente”, dichiara Tommaso Baldini. “BuzziSpace, essendo un’azienda giovane, ha un enorme potenziale e opportunità in questo ambiente in continua evoluzione. Continueremo a sostenere il concetto di “disconnettersi dal rumore, sintonizzarsi sul benessere”.
Steve Symons, padre fondatore e CEO di BuzziSpace dal 2007, ha portato l’azienda a colmare una lacuna nel mercato del contract. Nel corso degli anni, è anche riuscito a cambiare il settore dell’acustica ambientale un passo alla volta grazie al suo spirito imprenditoriale e alla direzione del design del prodotto.
Ad oggi, BuzziSpace è pioniere quando si tratta di acustica ambientale e di creazione di spazi felici e salutari in tutto il mondo. Steve, Presidente del Consiglio di Sorveglianza, in stretta collaborazione con Tommaso, continuerà a svolgere un ruolo fondamentale nella crescita e nell’innovazione dell’azienda concentrandosi sul design del prodotto, sulla formazione di giovani talenti del design per future collaborazioni e sull’espansione della rete aziendale e delle strategie strategiche partenariati.
“Sicuramente i 16 anni più interessanti della mia carriera professionale! Sono orgoglioso e felice di vedere Tommaso prendere il timone”, condivide Steve Symons, Presidente del Consiglio di Sorveglianza. “Allo stesso tempo, sono ansioso di continuare a promuovere, nutrire e coltivare l’organizzazione con la mia visione ed esperienza di mercato. Sono fermamente convinto che Tommaso continuerà a mantenere il focus sulle vendite e sul mercato all’interno dell’azienda e ad aggiungere ad essa quella scintilla di esperienza del cliente.
Potrebbe interessarti:
- None Found