The Office Exhibition e la crisi di Dubai

Si avvicina la data di The Office Exhibition – principale fiera mediorientale del settore – e urge fare il punto sull’uragano mediatico che si è scatenato attorno alla crisi di Dubai. OfficeBit propone una scelta di articoli, provenienti da fonti autorevoli, per dare ai suoi lettori l’opportunità di farsi un’opinione, obiettiva e non solo mediatica, sulle recenti vicende internazionali.  E poter decidere, informati, sull’eventuale partecipazione alla fiera dell’ufficio che si terrà a Dubai.

Riteniamo importante, quindi, potersi informare con chiarezza, per valutare correttamente la situazione internazionale, ridimensionando i toni spesso esagerati e scandalistici dell’informazione diffusa.

Per questo motivo, Officebit presenta una scelta di link ad articoli utili ed autorevoli, che trattano l’argomento. Per leggere, clicca qui sotto:

Financial Times – Insight: Gulf states solid in the long term
(è necessaria la registrazione al sito del quotidiano)

Wall Street Journal – Asian Shares End Higher As Dubai Fears Fade; Financials Rise

Arabian Business – Dubai World on right track to tackle debts

Telegraph – Market fears for Dubai default fade

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>