L’edizione del 2011 di “The Office Exhibition”, la manifestazione di Dubai dedicata al settore arredo ufficio dell’area Middle East e North Africa si presenterà rinnovata.
Innanzitutto la fiera si svolgerà dal 17 al 19 Maggio 2011, anzichè a Febbraio come è accaduto quest’anno; lo slittamento di data ha l’obiettivo di fornire una maggiore opportunità di ripresa dell’economia mondiale; inoltre si vuole offrire alle aziende che lanceranno le nuove produzioni in occasione del SaloneUfficio 2011 di Milano, che si svolgerà dal 12 al 17 Aprile, di presentarle anche un mese dopo nei mercati mediorientali tenendo conto che sono mercati in crescita.
Si prevede infatti che il P.I.L medio dei paesi mediorientali e nordafricani subirà una crescita del 4,5% nel 2010 e di oltre il 5% nel 2011.
Un’altra novità della fiera riguarda l’apertura all’esposizione di nuove categorie merceologiche che si affiancheranno all’arredo per ufficio.
A “The Office Exhibition 2011” si proporrà il meglio per ciò che riguarda l’arredo ufficio ma vi saranno anche settori sinergici quali illuminazione, pavimentazioni, partizioni e pareti attrezzate, impiantistica (condizionamento, sistemi di sicurezza ecc), sistemi di gestione magazzino e cancelleria.
Giunta alla decima edizione, “The Office Exhibition” si terrà come sempre al Dubai World Trade Centre.
”
Potrebbe interessarti:
- None Found